I NOSTRI PROGETTI

Le idee sono tante, il desiderio di realizzarle ancora di più.
Vogliamo concentrarci su progetti concreti, volti a fornire un aiuto percepibile e a permettere la risoluzione di problemi quotidiani.
Ci piacerebbe poter essere un punto di riferimento “amico” che facilita la vita in questo difficile momento.

Associazione Vittoria c’è! È qui per dare una mano a chi ne ha bisogno!

mobile
null

Il nostro primo progetto: IL PULMINO DEI BAMBINI!

Eccoci, siamo pronti ad iniziare!

Abbiamo un fantastico pulmino che aiuterà le famiglie nei trasferimenti per le cure necessarie.
I nostri volontari saranno a disposizione per gestire le richieste.
Vi accompagneranno e vi aiuteranno quando sarà necessario.

Al momento, siamo a disposizione dei bambini che sono in cura presso l’ Istituto Nazionale dei tumori di Milano e che alloggiano nelle immediate vicinanze.

Presto ci organizzeremo per essere ancora più presenti!

null

Nuovo polo di oncologia oculare

Siamo profondamente orgogliosi per aver partecipato a questo nuovo progetto, che grazie alla cordata di diverse Associazioni capitanate da Associazione Bianca Garavaglia, ha potuto realizzare il nuovo polo di oncologia oculare presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Grazie a tutti coloro che con un piccolo o grande contributo hanno permesso la realizzazione di questo meraviglioso progetto.

L'acquario di Vittoria

Grazie ai sostenitori di Associazione Vittoria Onlus, abbiamo realizzato un nuovo progetto la ristrutturazione della sala d’attesa di radioterapia pediatrica presso la Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

L’artista di Ospedali Dipinti Silvio Irilli, ha disegnato e realizzato un bellissimo acquario, che siamo sicuri porterà un po’ di allegria ai “nostri” bambini.

Grazie a tutti quelli che hanno permesso questo bellissimo progetto, in particolare alla Dott.ssa Lorenza Gandola.

Ambulatorio Day hospital

Il progetto a cui siamo più legati ed estremamente orgogliosi, ci sono voluti più anni rispetto a quelli preventivati, anche in concomitanza con la pandemia da Covid 19, ma alla fine dopo tanti sforzi ce l’abbiamo fatta.

Il nuovo ambulatorio day hospital pediatrico è pronto, accogliente, colorato e con tanti spazi per i piccoli e gli adolescenti pazienti della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.

Grazie a chi ci ha permesso di realizzare questo progetto, alla Presidenza della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, a tutti i medici della pediatria in particolare alla Primaria Dott.ssa Maura Massimino.

FOTO 2
bambina-felicita-famiglia-associazione-vittoria-onlus-aiuto-malattia
disegni-bambini-felicita-famiglia-associazione-vittoria-onlus-aiuto-malattia

SOSTIENICI

Sono tanti i modi in cui puoi aiutarci, anche il più piccolo gesto per noi è importante, ci fa sentire più uniti e più forti. Fai conoscere le esigenze dei bambini e gli scopi che l’Associazione si è posta. Sostieni e supporta l’Associazione nel suo sviluppo e nell’aiuto che fornisce, in qualsiasi modo tu ritenga utile.

VUOI DIVENTARE UN VOLONTARIO?

Sarebbe fantastico averti a bordo! Abbiamo tanto lavoro da fare!
Sostienici con il tuo aiuto, sarà un’esperienza meravigliosa!